Hyele

Hyele

Antica polis della Magna Grecia (oggi Velia), fondata nel V sec. A.C. dai Focei, originari dell’Asia minore. E’ famosa in tutto il mondo per essere la città della Porta Rosa, di Parmenide e della sua Scuola Filosofica Eleatica e della prima Scuola Medica.

L’appartamento “Hyele” al piano terra è adatto ad ospitare famiglie numerose e gruppi di amici, dispone di un massimo di 7 posti letto. Si accede da un ampio portico da cui è possibile ammirare l’ampia vallata di olivi secolari, entrando vi troverete immediatamente nella zona living composta dall’angolo cottura e dal soggiorno illuminato da una vetrata scenica.

La cucina, comoda e spaziosa, è impreziosita da un pannello di ceramiche vietresi con una veduta tipica della costiera amalfitana, sorella di quella Cilentana dov’è situata la Country House. Un lungo tavolo in legno, un buffet contenitore e un comodo divano, da cui si estrae un letto matrimoniale, completano l’ambiente. Attraversando il corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte, troverete due camere da letto matrimoniali, una camera da letto con due letti singoli e due bagni con doccia, rifiniti con il caratteristico spatolato di Vietri.

 

Cosa troverete in casa:

  • Biancheria da letto
  • Asciugamani
  • Attrezzatura completa per cucinare
  • Asciugacapelli
Back to Top